6 motivi per cui i monopattini elettrici rappresentano il futuro

6 motivi per cui i monopattini elettrici rappresentano il futuro

1

Leggeri e compatti

Spesso i monopattini hanno un peso che aggira intorno ai 12 kg e si sistemano da qualche parte. Sono anche pieghevoli, il che li rende perfetti da portare ovunque. Sia che siate all’università, scuola, al lavoro o in vacanza, siete sempre in sintonia con il tempo e sempre mobili.

2

Energia verde ed elettrica

Produttori di automobili come Tesla o la Nissan e molte altre case automobilistiche sono convinti che il motore elettrico sia il diesel di domani. Ma perché questo dovrebbe essere il caso solo per i veicoli a 4 ruote? I propulsori per i monopattini elettrici sono facili da produrre e non richiedono molta energia per muoversi da un punto all’altro. Fa bene all’ambiente e, soprattutto nelle grandi città, spesso si può arrivare a destinazione anche più velocemente che se si utilizza l’auto.

3

Divertimento e senso di libertà

I monopattini elettrici sono molto divertenti. Così divertente che sono tornate ad esserci delle restrizioni. Viaggiare su due ruote ha sempre regalato una sensazione di grande emozione. Senti il vento mentre guidi, ti senti semplicemente libero.

4

Costi moderati

Se si vedono sempre più monopattini elettrici per le strade, non è solo per via del crescente interesse per la responsabilità ambientale. Tali mezzi di trasporto, infatti, sono spesso molto più economici di quanto non lo siano le soluzioni alternative. Un monopattino elettrico, ad esempio, può essere acquistato a partire da 300 – 500 € e vi condurrà a destinazione in tutta sicurezza, ovunque vogliate andare. Ideale per ogni cittadino residente in città.

5

Bonus governativo

Avrete probabilmente letto o sentito che lo Stato concede fino a 500 euro di incentivi per l’acquisto di un monopattino elettrico. Se volete saperne di più cliccate qui.
Se qualcuno non fosse ancora sicuro del fatto se sia economicamente conveniente acquistare un monopattino elettrico, il bonus per l’acquisto da parte dello Stato faciliterà sicuramente tale acquisto.

5

Non ti devi mai più preoccupare di un parcheggio d’auto

Anche con una vettura piccola come la Fiat 500 è quasi impossibile trovare in molte città un parcheggio, specialmente in orari di punta. Ma se si trova, spesso si pagano prezzi altissimi. Con un monopattino elettrico questo non è più necessario. Non è solo ecologico, ma anche compatto e salvaspazio. In caso non fosse così, di solito si può portare con sé senza ulteriori difficoltà, il che potrebbe rivelarsi piuttosto difficile con un’auto.

Confronta i prodotti
  • Total (0)
confronta
0