L'ultimo aggiornamento dei prezzi è stato: 26. Marzo 2024 15:13
× I prezzi dei prodotti presentati qui sono aggiornati da noi quotidianamente. Tuttavia in casi isolati, a causa delle fluttuazioni di prezzo a breve termine, può accadere che il prezzo indicato non corrisponda esattamente al prezzo del nostro negozio partner. Perciò ti consigliamo di controllare nuovamente il prezzo nel negozio interessato. (Cliccando sul link giungi direttamente al negozio partner)

E-Twow Booster V | autonomia di 40 km

Aggiungi al confronto
Aggiungi il tuo commento
Il prodotto è stato classificato alla seguente posizione #7 nella categoria monopattino elettrico
8.5

iva inc.

La migliore offerta su: amazon.itAmazon.it
Acquista al miglior prezzo
Iva inc.
Ultimo aggiornamento il 26. Marzo 2024 15:13

E-Twow Booster V | autonomia di 40 km Prezzi

Cronologia dei Prezzi

-

Descrizione

E-Twow Booster V monopattino elettrico ad alte prestazioni

Con un prezzo di quasi 900 Euro, il E-Twow Booster V è un monopattino elettrico di fascia media destinato a chi è disposto a pagare un supplemento per avere un veicolo con caratteristiche tecniche migliori e prestazioni ottimi.

Leggero, veloce ed estremamente portatile, il Booster V offre un elevato numero di prestazioni che si possono riscontrare nei monopattini elettrici di fascia alta, come la doppia sospensione a molla e un cruscotto LCD con un ampio spettro di opzioni personalizzabili. Progettato e prodotto in Romania, il E-Twow Booster V è molto adatto a chi risiede in Italia.

Riassumendo, il Booster V è un modello intermedio che combina il meglio dei due mondi. Inoltre, anche quelli di voi che hanno i mezzi per acquistare un monopattino del valore di 2000 Euro possono comunque considerare il Booster V interessante per la sua elevata maneggevolezza.

back to menu ↑

Aspetto e finitura

Il E-Twoe Booster V è disponibile in diversi colori tra cui scegliere. Per chi ha un gusto più minimalista è possibile abbinare il bianco, il grigio o il nero, mentre i più informali possono sperimentare con il blu, il rosso, il verde o il viola.

Il Booster V non ha l’aspetto di un giocattolo, dato che è sottilissimo ed elegante. La sua struttura completamente metallica ha un volto solido e compatto. Le rare parti in plastica che si possono incontrare sono in realtà delle coperture. Una volta svitati, si può notare che sotto c’è del metallo.

Prodotto in lega di alluminio (che è lo standard per qualsiasi monopattino di fascia media-alta contemporaneo), il Booster V ha una percezione particolarmente solida. Esaminando attentamente, il Booster V non ha evidenziato alcun componente che potrebbe potenzialmente danneggiarsi per primo.

back to menu ↑

Esperienza di guida e manovrabilità

Rispetto ai precedenti modelli di E-Twow, il modello Anniversary Edition è il modello di punta. Mentre i modelli precedenti erano tutt’altro che pessimi, questo modello ha un’accelerazione più fluida, anche se si va a tutto gas fin dall’inizio, si ha un modo facile per mantenere l’equilibrio e stare in piedi. Leggero e agile, il E-Twow Booster V è sicuramente uno dei monopattini più intuitivi.

Il Booster V, a differenza della maggior parte dei modelli di questa categoria e delle dimensioni (piccole), è dotato di freni rigenerativi sulla ruota anteriore e di freni meccanici su quella posteriore. I freni rigenerativi sono quelli più utilizzati, chen non permettono che le ruote si bloccano, il che significa che potete usarli per controllare la velocità del vostro veicolo in maniera morbida .

Il freno posteriore è più di un freno di emergenza, se è necessario fermarsi il più velocemente possibile, basta premere la pedaliera del freno. Non dimenticatevi di appoggiarvi un po’ indietro perché il veicolo si ferma praticamente all’istante. Dal momento che il monopattino ha un solo motore, il freno rigenerativo è montato solo sulla ruota anteriore.

Inoltre il Booster V è dotato anche di un pannello di controllo LCD con diversi tasti che consentono di modificare i parametri più importanti in movimento. Ecco quelli più rilevanti:

  • Cruise control: attivandolo, è possibile rilasciare l’acceleratore e dare una breve pausa al pollice. Come sempre, attivando i freni si disattiva immediatamente.
  • Controllo della luce:  il Booster V è dotato di fari a LED abbastanza potenti da permettervi di guidare di notte. Oltre ai comandi di attivazione e disattivazione, è anche possibile impostarlo in modalità automatica. Gli indicatori si accenderanno automaticamente non appena si entra in una zona buia, ad esempio in un tunnel.
  • Il clacson: il monopattino è dotato di un clacson piezoceramico elettrico che si attiva premendo il pulsante all’estrema sinistra. L’unico avvertimento di questo clacson è che il suo suono non è così forte come si potrebbe auspicare che sia. Oltretutto, è un suono piuttosto unico, il che significa che alcuni pedoni non lo considerano come un clacson e non cercheranno nemmeno di guardare nella vostra direzione.
back to menu ↑

Come è il comfort?

Il monopattino viene fornito con pneumatici in gomma integrale. Come è noto, i pneumatici in gomma piena sono più resistenti rispetto a quelli gonfiabili (nessuna foratura, migliore protezione contro l’usura), ma offrono anche un po’ meno ammortizzazione. Per compensare tale situazione, il monopattino è dotato di doppia sospensione a molla. Quella posteriore è nascosta sotto il pianale, ma se capovolgete il monopattino a testa in giù sarete in grado di vederlo.

In compenso, anche grazie agli ammortizzatori e alle ruote piuttosto grandi, il Booster V è più tranquillo molti prodotti della concorrenza.

Con il manubrio regolabile, il mezzo è comodo per chi ha un’altezza da 160 a 185 cm. Il rivestimento antiscivolo permette ai piedi sulla pedanna di avere una presa eccellente anche se bagnata. Pur non consigliandovi di guidarlo sul bagnato, il E-Twow Booster V è resistente all’acqua e ha una buona protezione contro ogni tipo di pericolo come urti e l’umidità.

La maneggevolezza delle maniglie più corte consente di poter trasportare più facilmente il monopattino, soprattutto quando è necessario portarlo con i mezzi pubblici. In questo modo, la compattezza, ha sempre i suoi pro e i suoi contro. E ‘bene conoscere quei dettagli per essere in grado di scegliere il modello di monopattini che si adattano meglio alle vostre esigenze.

Per quanto riguarda la piegatura, il processo è simile alla maggior parte dei monopattini elettrici, tutto quello che dovete fare è premere la piccola leva alla base della barra principale con il piede e tirare delicatamente le maniglie.

back to menu ↑

La potenza del nomopattino elettrico E-Twow Booster V

Il Booster V è dotato di un motore brushless da 500 watt che non richiede manutenzione. La sua velocità massima è di 35 Kmh, che può essere ridotta a qualsiasi altro valore direttamente tramite il cruscotto a LCD. E’ sempre necessario impostare il limite di velocità in base alle normative della propria città.

Questo significa che il E-Twow Booster V è un mezzo piuttosto veloce. Il suo motore è abbastanza potente da darti un’accelerazione sufficiente e abbastanza compatto da essere leggero. Se state usando il vostro monopattino principalmente per i vostri spostamenti quotidiani, il Booster V potrebbe essere una scelta ideale. Soprattutto perché, pur avendo un motore relativamente piccolo, il monopattino dispone di un ottimo rendimento fino a una pendenza di 25 gradi.

back to menu ↑

Autonomia della batteria e tempo di ricarica

Le perdite di velocità di alcuni monopattini quando la batteria scende al di sotto del 50% è abbastanza noto. Alcuni modelli, anche quelli più cari, possono perdere fino al 30% della loro velocità massima quando la batteria scende sotto la soglia del 50%. Fortunatamente per il  Booster V, non è così. La velocità massima rimane costante anche se la batteria è quasi completamente scarica.

In caso di guida su superfici pianeggianti è possibile aspettarsi un’autonomia fino a 40 Km. Ma il controvento può ridurre l’autonomia della batteria dal 10% al 15%..

Si tratta di un monopattino destinato ai pendolari giornalieri e penso, che 30-40 km è più che sufficiente per la maggior parte degl’ utenti soprattutto se lo si utilizza per fare shopping e per raggiungere la prossima fermata di tram o bus. Il tempo di ricarica può richiedere fino a 4 ore.

Scheda tecnica E-TWOW Booster V

  • Velocità massima: 35 km/h
  • Autonomia: ca. 40 Km
  • Tempo di ricarica: da 3-4 ore con un caricabatterie da 3A
  • Batteria: Li-Io, 36 V; 10,5 Ah
  • Colori disponibili: 7 (bianco, grigio, nero, rosso, verde, blu, viola)
  • Potenza motore: 500W brushless, consumo di 7,7 Wh/km
  • Peso: 11,3 Kg
  • Portata massima peso:  da 110 a 120 kg
  • Pendenza: 25°
  • Pneumatici: gomma piena
  • Sospensione: ammortizzatori anteriori e posteriori a molla
  • Freni: freno a disco anteriore e posteriore con sistema frenante ABS, nonché freno rigenerativo.
  • Luci: gruppo luci a LED + sensore di luce a LED + luce di arresto posteriore
  • Cruscotto: cruise Control
  • Materiale: sistema anti corrosione 6061 T6 in alluminio ad alta resistenza
  • Dimensioni piegato: 970 x 330 x 145 mm
  • Dimensioni non piegato: 1020 x 1160 x 380 mm
  • Impermeabilità: IP54
8.5Punteggio finale
Verdetto
Un monopattino destinato ai pendolari giornalieri senza grandi carenze.
PRO
  • ottima autonomia
  • tempo di ricarica solo 3-4 ore
  • leggero
  • Portata massima peso: da 110 a 120 kg
CON
  • non è tra i più economici

Informazioni aggiuntive

Specifiche: E-Twow Booster V | autonomia di 40 km

Velocità massima

Autonomia

brand

Video

Video: E-Twow Booster V | autonomia di 40 km

Andamento del prezzo

Andamento del prezzo

Prezzi storici per E-Twow Booster V Monopattino Elettrico per Adulti, Unisex, Nero, Taglia Unica

Confronta i prodotti
  • Total (0)
confronta
0